• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

19 - 20 OTTOBRE 2024: HOG LADIES NATIONAL RUN

sabato 19 ottobre 2024

Torna all'elenco report >
immagine evento

19 - 20 OTTOBRE 2024: HOG LADIES NATIONAL RUN

 

Evviva è arrivato il nostro Hog LNR! Destinazione Lucca, ma il run comincia molto prima.

1.Organizzazione delle macchine , eh… si perche’ ci sono le vere  Ladies Bikers che partecipano in moto e le trasportate (in maggioranza, ma ho l’impressione che il numero si stia riducendo a favore delle altre!)

2.Scelta del distintivo del nostro gruppo oltre al nostro caro Gilet.

3. Pensare al decoro delle macchine.

Quest’anno essendo previsto un Flash Mob , anche la preparazione di un balletto (ci è stata inoltrata una coreografia)

Ci troviamo al Caffelatte alle 8,15. Purtroppo siamo tutte in macchina ( per la tristezza delle Ladies Bikers) Il meteo non è stato clemente nemmeno in questo evento , la pioggia scrosciante ci accompagnerà da Treviso a Lucca.

Distribuzione dei distintivi, cuoricino rosa e cuoricino nero fatti ad uncinetto (Dress Code Black e Pink) da indossare come collana confezionato dalle mie amiche e bracciale/raccogli capelli nero e rosa regalato da Marzia ed Elisa.

Luisa ci procura i fiocchi neri arancioni e rosa per l’addobbo delle macchine.

Partiamo belle cariche. Per strada non incontriamo Bikers (Bologna è già alluvionata)

Si comincia a respirare l’aria dell’evento, vediamo Bikers e gente che ci saluta, siamo arrivate a Capannori (LU) sede della concessionaria Harley Davidson Versilia . Ritiriamo  il rally pack, ci mischiamo tra le altre Bikers presenti. Panino, pizza , birra e musica per tutte.

Arriva l’ora per andare all’ Hotel Villa San Michele per prepararci per la serata. Una Villa quattrocentesca , molto tranquilla ed elegante ,  situata in collina .

Alle 19,00 eccoci pronte per il grande evento, decidiamo di andare in taxi, appuntamento al Pala Todisco di San Giuliano Terme (LU).

Qui è l’apoteosi di Ladies Pink & Black . Incontriamo le nostre amiche del Padova, del Bologna, del Civitanova Marche, del Bassano, del Portofino, del Salerno, del Treviso del Forum e molte altre. Sempre bello rivedersi a far festa.

Aperitivo e poi tutte a cena, siamo in 900.

Prima dello scatenarsi dei balli , ringraziamenti all’organizzazione, alla Fondazione Veronesi a tutti i Chapter presenti. L’ HOG Manager Emiliano mette in evidenza come la forza e la bravura delle donne ha permesso la riuscita di questo evento.

Ci sono Chapter dalla Svizzera e dalla Francia è quasi un Europe Hog Ladies Run

Ci divertiamo molto , chi canta, chi balla e chi si gode lo spettacolo.

Facciamo le ore piccole, ma la domenica siamo tutte pronte per goderci la bellezza della città di Lucca e la parata delle Bikers sulle mura. Io ho già provato questa emozione qualche anno fa quando ho partecipato al Tuscany Rally, una meraviglia.

Finalmente un po’ di sole, purtroppo il numero delle partecipanti in moto sono 300 su 900 condizionato dal maltempo dei giorni precedenti. All’arrivo,foto di rito, flash mob e poi brunch sulle mura.

E’ già tempo di ritornare a casa, gli ultimi saluti alle nostre amiche con la promessa di ritrovarci il prossimo anno e poi via alla volta di Pordenone.

Siamo 3 macchine, in autostrada ci incontriamo , ci ritroviamo, ci perdiamo, arriviamo al Caffelatte una dopo l’altra, felici di aver trascorso un super week end con il pensiero a quello che ci aspetterà il prossimo anno.

Un Grazie alle nostre organizzatrici Elisa e Marzia , alle nostre autiste Mariuccia, Antonella e Luisa.

Siamo state molto bene e ci siamo divertite alla grande.

Alla prossima                                                                                 

 

                                                                                                                                                  Emanuela

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok