• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

25 - 27 NOVEMBRE 2022: NATIONAL WINTER RALLY 2022

sabato 26 novembre 2022

Torna all'elenco report >
immagine evento

25 - 27 NOVEMBRE 2022: NATIONAL WINTER RALLY 2022

HOG INVERNO 2022 “Siamo motociclisti andiamo in moto”
Facile quest’anno raggiungere Verona .
Per chi è partito il venerdì sera , tradizionale Vin Brullè da Nicola in concessionaria e poi partenza per Padova, in notturna a raggiungere gli amici del Padova Chapter per seratona. Anche chi è partito alle 8,00 il sabato ha provato l’ebbrezza dell’Hog Inverno.
Il freddo non ci ha risparmiato , eravamo lusingati dall’uscita del sole per un lieve tepore e invece niente fino a Padova.
Ricongiungimento con i nostri amici del venerdì e poi tutti alla concessionaria Harley di Padova. Accoglienza ottima , saluti e abbracci (finalmente) , il tempo di un caffè due dolci ,qualche acquisto e poi tutti in moto destinazione Verona.
Percorso alternativo all’autostrada, tra le campagne e i Colli Berici , uno spettacolo con le montagne innevate all’orizzonte, per ricordarci l’inverno, con un cielo terso.
Arriviamo in tranquillità a Verona scortati dai nostri Road Captain e del Padova Chapter. Veramente Bravi!
Pranzo allo Spiller al calduccio e poi destinazione Hotel Leonardo, con appuntamento alle 17,00. Ci aspetta la parata delle moto in centro Verona.
Arriviamo in Fiera, moto che vanno, moto che arrivano, moto parcheggiate, tantissime moto.
Ore 18,00 tutti in moto per parata (2000 persone). Scortati dalle forze dell’ordine invadiamo il centro di Verona, blocchiamo il traffico.
Con telefonini alla mano ragazzi e ragazze , uomini e donne con tanti sorrisi che ci salutano, incuriositi e stupiti.
(Non parliamo di chi aveva solo voglia di tornare a casa o di chi stava lavorando e si è trovato il traffico bloccato, che ci ha urlato e fatto il dito medio. Una minoranza che non capisce il senso di tutto ciò!)
Il Rombo delle nostre moto che invade una città è unico. Noi siamo felici ed entusiasti di questo vivere il mondo Harley!
Ritorno in Fiera , comincia la Festa! Ecco tutti riuniti Harleysti con la stessa passione, con le moto ben allineate, entriamo nel clima Hog Harley . Tutti belli con i nostri Gilet orgogliosi del nostro Chapter di appartenenza.
Entriamo , Navata nr. 6, tavoli ben preparati , catering organizzato, aperitivo super, risotto all’amarone speciale (per 2000 persone) , tutto pulito.
A noi rimaneva solo il goderci la serata, mangiando e bevendo bene, ballando insieme agli amici di tutta Italia. Dopo l’Aperitivo premiazione dei Chapter. Premiazione Friuli Chapter Con Matthew ed Elisa e tutti noi ad esultare!
Incontro amici del Riccione Chapter conosciuti nel 2007 (mio primo Run) , amici del Chianti Chapter del Treviso Chapter.
“Oh Ciao, anche tu qui ? Che bello rivederci! Come va?”
“Va più che bene se siamo qui a festeggiare !”
Sul finire della serata, arriva al nostro tavolo un amico del Bassano e ci offre due tipi di liquore.
Subito dopo ecco un amico del Chianti che ci offre un Bourbon per condividere la sua felicità ad aver ottenuto la Patch del Chanti Chapter! Siamo tutti amici!
Domenica mattina partenza ore 10,00. Il clima è mite. Ritorno, tutta autostrada. Anche da qui con gli alberi spogli, il cielo azzurro, gli orizzonti e i paesaggi non sono uguali a quando fai lo stesso percorso in altre stagioni.
Ad Arino saluti a tutti , ma ci rivediamo già domenica prossima per un altro anno che verrà! Evviva !
Andrea rimettiti presto!
Grazie a tutti gli organizzatori e ai nostri RC


Emanuela

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok