• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

23 MAGGIO 2021: KAPUZINER RUN

domenica 23 maggio 2021

Torna all'elenco report >
immagine evento

23 MAGGIO 2021: KAPUZINER RUN

 

Una settimana che continua a confermare aspettative di pioggia e siamo al secondo run stagionale.

Sembra proprio che qualcuno ci stia remando contro con Misurina a temperature invernali e DPCM che chiude ancora al poter mangiare al “coperto”.

Noi impavidi disponiamo la prenotazione per l’unico locale a Cortina in grado di ospitarci completamente all’aperto.

Arriva il sabato ed il nostro Dealer non permette di rinunciare al giro nonostante le condizioni avverse : RUN CONFERMATISSIMO.

Domenica mattino rovesci sparsi e cielo copertissimo ma si parte comunque !!!

Ore 09.00 davanti al Caffelattè il nostro mitico schieramento di cavalli d’acciaio pronti a raccogliere invidia e ammirazione nel loro percorso in formazione da rombo di tuono.

Una serie di istruzioni da parte di Nicola e siamo in sella per un giro nell’altro patrimonio dell’Unesco , il primo siamo Noi ;-)

Il giro è completamente extraurbano e disegnato strategicamente per aggirare le previsioni di pioggia conclamate.

E’ un giro di riscaldamento ma l’emozione e la voglia di stare insieme è sempre quella, che si facciano 500 o che si facciano 120 km.

Tutto fila liscio per strada con nuovi Road Captain che dimostrano l’ennesima valutazione d’eccellenza nel distribuire i ruoli di Staff nel nostro Chapter.

Splendide colline, tanti ciclisti (sempre troppi per i nostri gusti) e gente che ci saluta calorosamente per strada perché uno sciame di Harley si fa sentire, eccome se si fa sentire.

Arriviamo alla location, il birrificio Kapuziner HOf, solo dal nome la conferma di una garanzia.

Il posto è stato estratto dal cilindro all’ultimo minuto dal nostro Dealer, permettendo l’impossibile visto che piazzare all’aperto 40 biker in 24 ore non è cosa semplice in situazione di ripartenza da pandemia.

I tavoli sono a norma Covid quindi possiamo essere accolti a schieramenti da 4 persone, meglio che sul divano a guardare fuori dalla finestra comunque …..

Piatto di carne delizioso, birre eccellenti e calorosa accoglienza ma quest’ultima è un atto dovuto quando si presenta uno schieramento come quello del Friuli Chapter Italia, ma quando gli ricapita?

Ultimo tocco gentile un delizioso tiramisu che accompagna la chiacchierata tra amici ritrovati che cellulare alla mano stanno già pianificando e prenotando il prossimo giro FRANZACURTA RUN,per molti, ma non per tutti vista la limitatezza dei posti disponibili.

Si riparte, benedetti da un meteo che ha rispettato il Friuli Chapter Italia stando alla larga dalla nostra formazione.

Si riparte verso le 15,00 consapevoli che se il meteo ha rispettato noi, meglio non abusare di certe attenzioni e tenere dei crediti per il futuro .

Alle 16 circa planiamo all’ Hangar Caffelattè ma dobbiamo tradire la tradizione della birra finale perché il bonus Meteo è finito nel perfetto rispetto del Run.

 

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok