• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

30 SETTEMBRE 2017: ANTEPRIMA HARLEY 2018 AL BU.CO.

sabato 30 settembre 2017

Torna all'elenco report >
immagine evento

30 SETTEMBRE 2017: ANTEPRIMA HARLEY 2018 AL BU.CO.

 

Giornata di inizio autunno clemente e perfetta per il programma in serbo per gli appassionati.

La missione del giorno è un mini Run che ha solo l’obiettivo di raggiungere il Bu.Co. (Burger & Cocktail) per andare ad ammirare alcuni tra i nuovi modelli 2018 creati dalla nostra casa motociclistica preferita.

Ritrovo al Caffellatte alle ore 17,30 con una parte del gruppo che intende raggiungere la metà in motocicletta.

Saremo circa una sessantina al luogo di destinazione ma circa 25 partono dal nostro amato Caffellatte.

Tella nel ruolo di HRC con Alberto alla testa del gruppo, i valorosi Luca e Stefano a supportare Tella e in chiusura Giulio, per agevolare il gruppo al massimo della sicurezza in un breve tratto, fortunatamente sgombro.

Il nostro. Director con il team Nik’s sta lavorando al Bu.Co. per completare l’allestimento per la serata quindi non ci accompagna ma ci attende al punto di ritrovo.

Percorso senza alcun intoppo, tutti bravi e ordinati, si giunge alla zona Fiera di Martignacco, dove il traffico è decisamente diverso. Arriviamo davanti al buco e fermiamo brevemente il traffico per parcheggiare le nostro moto.

Ci si saluta con chi è già arrivato e si incominciano a scorgere teli nero arancio nel ruolo di celare i segreti HD 2018.

Molto elegante la disposizione con luci studiate e console già pronta per il nostro Resident DJ Paul.

Iniziamo con l’aperitivo Bu.Co. e un po’ di golose varianti a base di patatine fritte … il tutto per scaldare l’atmosfera… ci si accomoda ai tavoli e praticamente occupiamo un buon 50-60% dei posti all’interno del locale.

Per disposizione dello stesso non riusciamo a stare tutti uniti ma siamo tutti lì e questo conta più di tutto.

Un menù molto goloso con vari tipi di hamburger e birra a volontà ci aspetta per riempire lo stomaco, il resto è già tutto ok …. Una compagnia così, non può che accompagnare solo !

Verso le 21,30 ad hamburger terminati, il nostro Nicola prende il microfono e annuncia le novità … assieme a Carlo si lancia in una descrizione che ricorda un famoso coach di basket … di cui non ricordo il nome, ma il tono e la carica sono le stesse.

Si scoprono i teli, si accendono i motori e la gente accorre a vedere le spettacolari novità.

Io sono per il progresso altrimenti avremmo ancora il Nokia 3310 tutti quanti.

Sono molto curioso, come molti, di poter provare i nuovi 114 sulle nuove Softail (a Tella impedirò di provarla, se riesco, per evitare costosi desideri da esaudire ).

A fine presentazione il nostro DJ preferito (il top) riscalda la sala con il suo karisma e i tavoli davanti alle moto vengono sgomberati per fare posto alle danze. 

Le Lady del Chapter si lanciano in balli sfrenati rendendo più glamour la sala... (si aggiunge qualche ragazzotto a compensare e difendere degnamente la categoria).

Tutto prosegue con ritmi incalzanti e riempi pista continui … vs le 2330 iniziano i primi saluti, io e Tella tra quelli ……

La mattina dopo scopriremo che i festeggiamenti sono andati avanti per altre orette anche senza di noi.

Bellissima serata, organizzata molto bene dai 2 team Niks Harley e Buco.

Grazie a tutti quelli che hanno voluto e potuto esserci

CFF

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok