• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
Nik's Harley-Davidson Pordenone NIK'S HARLEY-DAVIDSON Harley-Davidson

NUOVO PROGRAMMA 2013

venerd́ 7 dicembre 2012

Torna all'elenco report >
immagine evento

NUOVO PROGRAMMA 2013

 

Il programma dell'anno 2013 vi coinvolgerà anche emotivamente assieme alle vostre moto.

Il progetto è quello di portarvi a visitare in Harley posti mai visti; farvi vivere situazioni nuove ed esclusive che resteranno impresse nella vostra mente.

 

Le linee guida scelte dal direttivo sotto la supervisione del Dealer, nonché Director, Nicola Bonetti, sono le seguenti:

 
1) indiscutibile rapporto qualità prezzo, con prevalenza delle caratteristiche del luogo da visitare piuttosto che del quantitativo di cibo da ingerire;

2) equo bilanciamento tra run giornalieri e run con pernottamento con adeguato calcolo dei chilometraggi;
3) capacità di suscitare emozioni e ricordi indelebili attraverso viaggi in moto unici, ma non per questo troppo dispendiosi;

4) effetto novità: iniziative inedite e innovative;

5) coinvolgimento del gruppo anche attraverso proposte dei soci;

6) ampliamento del raggio di azione: visita nuove città anche all’estero;

7) completa indipendenza: nessuna interdipendenza da altri Chapter, Club, associazioni, enti locali, ecc.

Di seguito la lista degli eventi per l’anno venturo:


SPRING BREAK (16-24 MARZO 2013):

Il nome stesso dell’evento si ispira alla vacanza-evento numero uno al mondo, che ogni anno si tiene a Miami South Beach nel periodo di chiusura delle università americane, durante il quale tutti i giovani si ritrovano per trascorrere una settimana all’insegna del divertimento.

Lo Spring Break sarà un inaspettato contenitore di eventi, test moto, shopping e quant’altro lasciato alla fantasia delle concessionarie Harley-Davidson. Ogni dealer proporrà infatti, nei nove giorni di celebrazioni, un programma differente ampliando così l’offerta d’intrattenimento.

 

27° BIKER FEST A LIGNANO (9-12 MAGGIO 2013):

Il motoraduno italiano per eccellenza, famoso in Italia e nel mondo, festeggia in queste date la sua 27° edizione. Il Pordenone Chapter Italy sarà presente con un suo stand per accogliere i biker partecipando alla manifestazione.

 

ROMA 110° ANNIVERSARIO (13-16 GIUGNO 2013):

Nel 2013, da Milwaukee a Roma, e in decine di altre città in tutto il mondo, Harley-Davidson festeggia 110 anni di moto che hanno segnato un'epoca. Roma e Milwaukee sono solo il punto di partenza.

L'evento che accompagnerà la celebrazione europea del 110° Anniversario si svolgerà in diverse location nel centro di Roma, nella Città del Vaticano e nel Porto di Ostia.

 

B-RUN (6-7 LUGLIO 2013):

Per i vecchi biker appartenenti al Pordenone Chapter Italy, il B-Run rappresenta un evento dove nulla è lasciato al caso e il divertimento fa da padrone. La lettera B indica l’iniziale del cognome del nostro dealer Bonetti che ci accompagnerà nelle terre bresciane, facendoci provare esperienze uniche, come per esempio scendere con un gommone lungo le rapide di un fiume.

 

CHURRASCO RUN (27 LUGLIO 2013):

Un giro che ci porterà ad assaporare il churrasco piatto tipico del Brasile, a base di carne cotta su spiedoni alla brace. Per prepararlo possono essere utilizzati i più svariati tagli di carne, dal pollo, al manzo, dal maiale alla pecora. L’inconfondibile sapore, un  misto tra la classica grigliata di carne e un leggero sapore di affumicato, è dato da una cottura singolarmente distante dalla brace. La carne viene servita direttamente sul piatto con i tipici spiedoni da cui vengono tagliati dei pezzi.

 

16° EUROPEAN BIKE WEEK FAAKER SEE (03-08 SETTEMBRE 2013):

Come da tradizione la kermesse si svolge a Faak am See, sulle rive dell’omonimo lago, il Faaker See. Per 6 giorni la piccola cittadina austriaca diventa terra americana. Anzi, internazionale, perché il fenomeno Harley-Davidson è planetario: quest’anno sono attesi 100.000 partecipanti.
Nell’Harley Village verranno esposti al pubblico i nuovi modelli che sarà possibile anche provare.

Le attività a Faaker See saranno molteplici e includeranno stand di concessionari, musica live, la più grande parata di moto Harley-Davidson in Europa, demo ride gratuiti e altro.

 

RUN IN SIGURTÀ A VALEGGIO SUL MINCIO:

Nelle vicinanze del lago di Garda e a soli 8 km da Peschiera, si estende il parco di Sigurtà, ai margini delle colline moreniche, su una superficie di 600.000m².

Il parco trae la sua origine dal «Brolo Cinto de Muro» (1617), giardino di Villa Maffei, opera di Pellesina che fu allievo del Palladio. La dimora fu quartiere generale di Napoleone III nel 1859.

A questo spettacolo si aggiunge la meraviglia della natura. La Grande Quercia, l’Eremo, i diciotto laghetti con pesci tropicali, il Giardino delle Piante Officinali ed il Grande Tappeto Erboso.

 

RUN A SORPRESA:

Se lo si descrive che sorpresa è???

 

FERRARA BUSKERS FESTIVAL (17-25 AGOSTO 2013):

Il Ferrara Buskers Festival è una manifestazione internazionale, portabandiera della musica e dell’arte di strada in Italia.

La rassegna del Musicista di Strada trasforma Ferrara in un palcoscenico che accoglie i maestri e i più curiosi esponenti dell’arte di strada, offrendo la possibilità di assistere ogni giorno a cento show gratuiti adatti a tutte le età.

 

FRANCIACORTA RUN:

Visita al museo delle armi e della tradizione armiera.

In una terra ricca di laboratori artigianali dediti alla produzione di armi fin dai tempi antichi, non poteva mancare un museo dedicato alle armi da fuoco.

Inoltre visita ad una delle più prestigiose cantine di spumante italiano.

 

SWAROVSKI RUN A INNSBRUCK:

Un’atmosfera di magia ed incanto coinvolgerà i partecipanti.

Tutti i vostri sensi verranno stimolati dalle illusioni che si sveleranno davanti ai vostri occhi.

Nelle Camere delle Meraviglie l’arte nella sua complessità di forza creatrice dà vita ai Mondi di cristallo Swarovski.

 

PO RUN O RUN PO:

Museo Regionale della bonifica Cà Vendramin.

Per oltre sessant'anni, l’impianto idrovoro fu il principale complesso per la bonifica idraulica dell’isola di Ariano. Un esempio eccezionale visitato e studiato anche da tecnici stranieri.

I lavori di costruzione dell’impianto iniziarono il 7 marzo 1900 e terminarono nel 1905. Nel 1921 l’impianto fu convertito a energia elettrica per far fronte alla crisi del carbone successiva alla Prima Guerra Mondiale.

 

RUN LADIES «ON» HARLEY:

Visita al castello di Predjama (SLO).

Il maniero, considerato inespugnabile essendo situato al riparo di una grotta carsica su una parete di roccia alta 123 metri, era il rifugio del cavaliere Erasmo. All'interno si possono visitare la zona abitativa, la cappella, le prigioni, ricostruzioni di personaggi dell'epoca, mobilio ed opere d'arte con una pietà del 1420.

 

FERRARI DAY A MODENA:

Visita al museo del cavallino rampante. Per rivivere la storia della Ferrari attraverso le gloriose macchine sportive del passato. Modelli storici e le Formula uno vincenti.

 

RUN DEI QUATTRO PASSI:

Un run da veri motociclisti, che consentirà di attraversare Passo Pordoi, Passo Sella, Passo Gardena e Passo Campolongo.

 

SHOOTING RUN:

Il Pordenone Chapter Italy è il primo in assoluto a promuovere una vera e propria attività di poligono di tiro, con vere armi da fuoco. Sarà offerta la possibilità di provare l'esperienza sportiva del tiro al bersaglio.

 

ZAKETE RUN:

Giornata dedicata al relax tra tuffi in piscina.

 

GRIGLIATA IN CONCESSIONARIA:

Momento di aggregazione tra soci e amici in concessionaria con degustazione di buona carne cucinata sulla griglia.

 

HOG INVERNO:

Evento di chiusura dell’anno motociclistico durante il quale ogni anno quasi 2000 partecipanti appartenenti a vari chapter italiani si incontrano in una stupenda festa.

 

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok