• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

25 - 26 MAGGIO 2019: LITTLELANDIA RUN

sabato 25 maggio 2019

Torna all'elenco report >
immagine evento

25 - 26 MAGGIO 2019: LITTLELANDIA RUN

 

La mattina del 25 maggio con un tempo incerto siamo partiti dal Caffellatte, per raggiungere Ravenna con destinazione Mirabilandia, gruppo non troppo numeroso ma molto affiatato.

Abbiamo affrontato un viaggio di circa tre ore (percorso autostradale con deviazione dopo Ferrara sulla strada statale) e per nostra fortuna abbiamo avuto il cielo sereno per tutta la giornata, permettendoci di godere non solo il lungo percorso, ma anche il pomeriggio al parco divertimenti.

Dopo un pranzo al volo all’interno del parco, e nonostante la grande quantità di gente, siamo riusciti a sfruttare il tempo a nostra disposizione al meglio, permettendoci di testare tutte le giostre più adrenaliniche. Anche i più malati...vedi il nostro Resident DJ, hanno potuto dar libero sfogo al bimbo che c’è in loro.

All’uscita del parco, con grande piacere, abbiamo scambiato qualche foto con una famiglia che era rimasta impressionata dal nostro gruppo e, risaliti in sella, siamo ripartiti in strada per arrivare fino al nostro alloggio, il Gran Hotel Mattei.

Finalmente, dopo esserci rilassati qualche ora nelle nostre camere, abbiamo raggiunto il ristorante per consumare la buonissima cena Ravennate, un luogo molto raffinato e accogliente che all’interno si presentava come un vecchio cinema.

Terminato il delizioso e abbondante pasto, siamo ritornati in hotel concludendo la giornata con una meritata dormita.

La mattina seguente, a causa del mal tempo, sfortunatamente non siamo riusciti a fare un secondo giro a Mirabilandia, così abbiamo deciso di rimetterci in moto per tornare a casa.

Percorrendo la famosa Romea abbiamo avuto la brillante idea di finire il Run al ristorante di Emil al Salisà a Conegliano.

Come sempre Emil e Veronica sono stati splendidi, ci hanno rifocillato con un ottimo pasto e del buon prosecco fresco.

Dopo aver gustato degli ottimi piatti, abbiamo sfrecciato per le strade per tornare ognuno a casa propria.

Questa è stata la mia prima esperienza in un RUN del Friuli Chapter Italy ed è stata molto divertente e sarà sicuramente da ripetere.

Un saluto a tutti

 

 

 

Lisa Rosso

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok