• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

3 - 5 AGOSTO 2018: #7730 PERUGIA RUN

sabato 4 agosto 2018

Torna all'elenco report >
immagine evento

3 - 5 AGOSTO 2018: #7730 PERUGIA RUN

...moto,cioccolato e yabba dabba doooo, festantenati....

Nonostante il caldo di primo mattino, tutti arrivano puntuali al Caffelatte entusiasti e pieni di voglia di partire. 

Siamo un bel gruppo di 18 moto pronte per il #7730 Perugia Run, sorrisi, saluti sorseggiando un caffè mattutino sono la prassi per seguire più attentamente (in particolare per i novizi) le ultime raccomandazioni dei Safety Niky e Fede & R.C.

VIA in sella che si parte! 

Imboccata l'autostrada, inizia la discesa verso la nostra meta: Perugia all'evento H.O.G #7730 antenati.

Il caldo non ci dà tregua e le tappe rifornimento arrivano puntuali (oltre che per fare rifornimento sono un toccasana per rinfrescarsi e sgranchire le gambe 3 minuti) fino alla sosta-pranzo a Bologna. 

Si riparte avvolti da una canicola di caaaaldissimo, cosi diamo una piccola accelerata sapendo che....manca poco al traguardo.

Sudati, stanchetti ma felici e soddisfatti arriviamo al ETRUSCAN CHOCOHOTEL.

Subito l'Activity Giulio ci assegna le stanze climatizzate (wow!!!) dandoci appuntamento al quinto piano dove ad attenderci c'è la piscina con birretta fresca fresca...top!

Rinfrescati e ringiovaniti, nel tardo pomeriggio ci troviamo nella hall per i dettagli della serata-evento ANTENATI.

Terminati di "decorare" a tema le 2 mascotte (Max ed Emil) saliamo in moto e ci avviamo all'appuntamento. E giusto per far sapere a tutti che il Friuli chapter c'è da protagonista, i R.C organizzano un doppio passaggio difronte al luogo della festa...

Accolti amichevolmente, subito iniziamo a socializzare con altri moto-amici tra gustosi stuzzichini e fresche birre fino all’ora di cena, tutto a ritmo di musica. 

Si ride, si mangia, si scherza, si balla, si brinda e ci si diverte. 

Per non farci mancare nulla, c'è chi testa pure l'efficienza degli infermieri nel tentativo di farsi un mohjto da solo, Giulio si ferisce lievemente al pollicione, ma tranquilli, tutto ok! 

La baldoria può continuare fino a tarda notte.

Sabato mattina alla ricca colazione (si capisce dal sorriso di Fedez) tutti si presentano con gli occhietti cinesi ma carichi di entusiasmo pronti per la giornata mototuristica.

Liberi di scegliere tra vita sull'isola Polvese, Assisi, Gubbio, Perugia dopo una merenda-caffè all'HD Perugia, ognuno si dirige alla sua metà preferita, sapendo che l'appuntamento per tutti è in hotel per prepararsi al gran finale del sabato sera: la parata nel centro storico di Perugia con cenisssima e con 400 moto...WOW!

Più ci si avvicina al centro cittadino e più l'emozione ci pervade, siamo tutti come delle star per un giorno: mentalmentesilarante!!! 

Bellissimo vedere il clima di curiosità, simpatia e gioia che suscita nella gente (in strada, dalle finestre, negozi, auto...) sentire passare la carovana delle rombanti Harley... da brivido (col caldo...).

Un breve tragitto ci porta alla location dove si effettua la cena conclusiva dell'evento.

L'ambiente è il massimo della cordialità ed amicizia tra le tante tavolate di motociclisti provenienti da tutta Italia. 

Antipasto, primo, secondo e l'immancabile torta, volano via velocemente tra vari brindisi musica e oooooh multipli. 

Al rientro in hotel, un ultimo brindisi per festeggiare il compleanno di Luca prima di caricarsi.

Domenica mattina al risveglio ci si abbuffa con una rigenerante SUPER colazione per farci ricordare i 2 bei giorni trascorsi assieme e darci la carica per affrontare il rientro...sotto il sole.

Riforniti e breafing-ati salutiamo i fortunelli che prolungano le loro giornate/ferie è chi rientra a casavelocemente. 

Il caldo e la stanchezza si fanno subito buoni compagni di viaggio.

Fortunati col traffico, le tappe benzina si susseguono a ritmo fino alla sosta pranzo...più per rinfrescarsi che persfamarsi. 

Si riparte per l'ultimo tratto, l'ultimo sforzo energetico fino all'ultima sosta benzina dove il gruppo si divide per raggiungere la propria meta... felici e contenti, soddisfatti e sorridenti pieni di bei ricordi... mentalmente coinvolgenti!

 

By Max!

 

Ps = un grande applauso alle lady biker Mazia ed Elisa, veramente bravissime e anche ai R.C. che ci fanno sempre andare in massima sicurezza.

Ps personale= questo per me è Lorena è stato il PRIMO RUN, emozionantissimo! 

Il modo di fare giri in moto, le persone, il clima di amicizia, tutto splendido! 

Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questaindimenticabile emozione... 

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok