• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

7 - 8 OTTOBRE 2017: OPEN DAY

domenica 8 ottobre 2017

Torna all'elenco report >
immagine evento

7 - 8 OTTOBRE 2017: OPEN DAY

 

Modalità new Harley’s attiva.

Come ogni inizio autunno, il nostro Nik’s Harley Davidson, in contemporanea con le altre concessionarie, presenta le novità 2018 che scaturiscono dalla genialità dei tecnici Harley.

Quest’anno l’appuntamento Open Day cade il 7-8 ottobre e Nicola ci avvisa che oltre a renderci partecipi come gli altri possibili clienti, gradirebbe organizzare una pausa domenicale in ottima compagnia (la nostra).

L’idea è di sfamarci a colpi di paella organizzata con un “tecnico” che ce la cucina sul posto e di beneficiare di dolci dolcetti torte a libero arbitrio di chi le porterà .

La giornata è la migliore per l’open day, cielo sereno e temperature miti … il che raccoglie fin dall’apertura, la presenza di molti avventori a curiosare/testare i nuovi modelli su strada .

Assembramento da evento, con moto tutte schierate e pronte a seguire il nostro Primario Luca nel giro di prova…

Gonfiabile Harley montato per offrire e identificare la zona ristoro con vista verso il mega pentolone tipico per la cottura della paella offerta dal Friuli Chapert Italy ai suoi Soci.

Diverse decine di clienti in giro per tutte le zone della concessionaria, con il continuo avvicendarsi dei soci che poi si fermeranno anche per la pausa pranzo.

Molti a provare la nuova Fat Boy, che per il suo stile ha solleticato sui social commenti contrastanti … (forse i soliti ai quali Harley è abituata dei riservisti e di chi invece apprezza anche l’innovazione in Harley).

Mi premetto di dire che siamo arrivati al 117 inc, abs di serie e tanti altri contenti che non sto ad elencare, che la dicono lunga su quanto Harley si muova continuamente in un suolo innovativo, nel rispetto dei propri canoni mantenendo l’apprezzamento da parte dei propri clienti (...Nokia, senza innovare, da leader è scomparsa dal mercato)

Alle 13,00 circa la concessionaria chiude e iniziamo a stappare qualche bottiglia per rendere la paella meno asciutta.

Arrivano, grazie alla generosità di Nicola e Mariuccia, una moltitudine di bottiglie direttamente dal frigo/caveau a dar man forte ai mini fusti di birra già attaccati precedentemente.

Io colgo l’occasione di portare una bottiglia per ringraziare tutti degli affettuosi auguri, per poi procedere grazie ad un bellissimo momento di condivisione, a sfamarci di paella e non solo….

Piacevole e numerosa la partecipazione ci fa respirare quell’aria che di solito è parte integrante delle nostre uscite… (sempre bei momenti nel FCI).

Alla fine della paella si attaccano i numerosi dolci di ogni genere, crostate e torte gigante con il logo Harley, presnitz e gubane a completare il territorio tra friulano e giuliano, squisite torte al cioccolato…. Insomma le nostre Ladies ci hanno davvero deliziato facendoci assaggiare torte per tutti i gusti ….

Verso le 16, a riapertura concessionaria avvenuta, inizia la diaspora dei partecipanti verso i propri domicili…

Un'altra bella domenica da ricordare!

Davvero grazie a tutti i presenti che hanno donato tanta allegria ad una domenica che già sulla carta prometteva bene!

Un saluto e ci si rivede presto sulla strada

VVB

Fulvio alias “Conte”

 

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok