• foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage
  • foto homepage

Obiettivo "duecentomila"

domenica 13 dicembre 2015

Torna all'elenco report >
immagine evento

Obiettivo “duecentomila”!

 

Questa è la sfida che il Friuli Chapter si è dato per l'anno 2016!

Duecentomila chilometri, naturalmente.

E sono sempre di più, visto che il 2015 si è concluso con 185.000 km percorsi in totale dai nostri bikers.

Domenica 13 dicembre ci siamo ritrovati tutti presso il bel sito “FOSSA MALA” in Fiume Veneto (PN), per gli auguri di fine anno e fare il riassunto di una stagione strabiliante.

I numeri danno ragione e onore al nostro Dealer & Director Nicola Bonetti; sono tutti in “salita”: numero di soci, di chilometri percorsi, di partecipanti ai run.

Un numero fra i tanti che ha fatto la differenza è stata l’iscrizione e la partecipazione delle vere Bikers Donne (io sono una passeggera) ed è così che ora abbiamo anche la prima lady Road Captain: TELLA! E sarà solo l’inizio!

Ma l’anno che sta per concludersi ha regalato soprattutto quello che non si può quantificare semplicemente con i numeri: le molte emozioni, la gioia di stare insieme, l’amicizia, l’empatia, la complicità nell’affrontare piccole grandi sfide tra le quali lo Stelvio e Bratislava, con la soddisfazione di essere riusciti a portarle al termine nel migliore dei modi.

Tutto questo è lo spirito Harley, e noi lo stiamo vivendo al massimo.

In questa giornata abbiamo avuto occasione di accogliere e dare il benvenuto ufficiale ai nuovi soci, che hanno assaporato il clima del gruppo, e festeggiare tutti insieme i nuovi incarichi: abbiamo un nuovo Safety Officer, Niki; abbiamo nuovi Road Captain (oltre Tella), e abbiamo un nuovo Historian, anzi “una” nuova Historian, ossia proprio io, Emanuela. Prendo il posto di Guido, con la sua promessa di continuare a vigilare, dietro le quinte, sulla grammatica e la punteggiatura...

Un  grande grazie.

Certo è che la festa finale ha visto premiato e riconosciuto il grande lavoro organizzativo di tutto il Direttivo; ma in particolare mi piace ringraziare Alberto per la sua bellissima presentazione, al posto del nostro Director Nicola, rimasto inopinatamente senza voce sul più bello. E non si può tacere il ruolo della vera anima della festa, il nostro amico e mitico RESIDENT DJ PAUL BRYAN,

E ancora, il capolavoro fotografico della nostra Marika, dedicato ai Road Captain, molto meritato per ciò che fanno per noi tutto l’anno! E l’allegria di un grande Elvis Presley (Piero) e di un inevitabile Babbo Natale (Giulio), che hanno dispensato il calendario con le foto dei Road Captain.

Un grazie per la grande passione e il lavoro di Gina e Bepi e Giulio, il nostro webmaster!

 

Auguro un buon fine anno ed un nuovo grande anno sulle strade del modo a tutti noi!

 

                                                                                                                                                   Emanuela

           

Visitando www.niks-harley-davidson.com, accetti il nostro uso dei cookie Ok